1 gennaio 2013

Bye bye 2012.
Un anno che ha segnato una svolta nella mia vita; che ha visto nascere il blog e che mi ha dato l’occasione di incontri inaspettati, ha presentato coincidenze favorevoli e piacevoli scoperte.
Un anno che mi ha fatto (ri)scoprire Trieste e mi ha avvicinato a persone veramente molto, molto speciali.Di seguito, in ordine sparso, una carrellata di alcune delle persone speciali con cui ho avuto la fortuna di lavorare:
Paola e Daniela, il blog insieme a me. L’altra parte del mio cervello; l’esuberanza che non ho; la calma di cui ancora sono priva.
Elena e Betty, della Work in Progress, che hanno curato la grafica del blog e che quotidianamente ci supportano – e ci sopportano – tecnicamente ed emotivamente.
Andrea, della Simply food, che mi fa impazzire con i suoi raffinati manicaretti, mi rende la vita più facile quando ho ospiti a cena e mi sprona con entusiasmo a non mollare mai. Non riesco veramente a capire come gli riesca tutto così bene, velocemente, senza problemi e senza stress.
Elisa e Marina che, per incoraggiarci, ci hanno donato le loro preziose traduzioni.
Marino, che mi ha fatto capire qualcosa di più sulla fotografia e che, con generosità, mi fa pescare qua e là nel suo immenso archivio fotografico.
Andrea, che con le sue foto rende Trieste ancora più bella di quanto già è.
Raffaella, che ha seguito il blog dalla sua prima fase embrionale e che ci è sempre stata vicina con i suoi consigli, le sue conoscenze e il suo equilibrio.
Giuliana, che ci ha incoraggiato con un bel brindisi natalizio.
Tutti gli inaspettati e apprezzatissimi volontari che si danno da fare per accrescere il blog, inviando foto, articoli, poesie…
Ora non mi resta altro che buttarmi a capofitto, con tanto ottimismo, nel 2013.

GOODMORNING 2013!

 

ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *